"KIRTERS", OVVERO SCRIVI "MINIBASKET", LEGGI "INSIEME"

2
18:51
Oggi è stata una gran bella giornata per gli scoiattoli CTV: infatti cogliendo l'occasione di una carente organizzazione nel torneo che abbiamo disputato, la nostra squadra si è allargata e ha compreso anche qualche bambino di Busto, della nostra amica Federica. Indipendentemente dal risultato (un ottimo terzo posto!) mi preme sottolineare come i ragazzi abbiano subito legato (non era la prima volta che si vedevano, ma non avevano mai indossato la stessa maglia), dando vita a una giornata davvero piacevole. La lunga pausa tra la prima e la seconda partita (guardiamo il bicchiere mezzo pieno, of course!) ha contribuito ad amalgamare il gruppo, che ha giocato e mangiato un bel gelato insieme (c'è anche il gusto zucchero filato!) prima della finale. Al termine delle premiazioni si sono sentite voci di bambini invocare un'unione tra le due società per poter giocare i campionati insieme!! 
Questo è quello che vogliamo sia il MiniBasket. Un gioco, uno sport ma soprattutto possibilità di condivisione e di crescita. Bravi ragazzi! 
Un BRAVI anche ai genitori che hanno aspettato e supportato col sorriso i loro campioncini.
Ci vediamo al prossimo torneo, a breve tutte le news!!

A proposito di Federica

Blogger ed esperta di Social Media, gestisce il blog, le pagine e i profili dei Kikkers, Facebook compreso. Per sapere tutto sui nostri ranocchi vi conviene seguirla (e commentare!). Stay connected!

2 commenti:

  1. è stata una giornata veramente bella!!!! grazie a tutti voi!!!! Masha la mamma di Yuri!!!

    RispondiElimina
  2. Luca, complimenti per l'articolo! E' proprio vero, in mezzo al caos, alla disorganizzazione più assoluta e forse anche alla troppa "furbizia" che ha caratterizzato questo torneo, l'unica cosa che dovremo ricordare e di cui dovremo fare tesoro è proprio questa: L'UNIONE FA LA FORZA E ANCHE TANTO DIVERTIMENTO!!! Lo ammetto, devo ricredermi del commento che ho lasciato su questo torneo: lasciamo perdere quello che hanno fatto gli altri e pensiamo a quello che abbiamo fatto noi. E' stato davvero bello vedere che chi fino a qualche partita prima era sceso in campo da "rivale" sia riuscito a trovare nel giro di pochi istanti un'intesa perfetta con i nuovi compagni di squadra, oltre che nuovi simpatici amici, compagni di gioco fuori dal campo! W I KIRTERS!

    RispondiElimina